
"Lasciateli giocare" (foto Trabalza)
Il Presidente Diego Mosna sarà l'ospite principale della trasmissione "Trentino Volley Time", rotocalco di approfondimento su tutto quello che è Itas Diatec Trentino e volley regionale, come sempre condotto da Paolo Malfer e Barbara Pedrotti.
Questa ventottesima puntata della stagione 2007/08 offrirà a tutti gli appassionati di pallavolo il solito resoconto completo di approfondimenti, servizi e notizie sui principali temi offerti da gara 1 di semifinale giocata contro Roma domenica sera e vinta dall'Itas Diatec Trentino per 3-0. Con il Presidente Mosna si parlerà di questo ma anche di gara 2, in programma il giorno dopo nella Capitale, e ovviamente della spinosa questione del numero di stranieri da schierare in campo nei campionati nazionali. Assieme al massimo dirigente trentino in studio vi sarà anche il giornalista del quotidiano "l'Adige" Andrea Cobbe.
Al termine della trasmissione verrà trasmesso l'ultimo set di gara 1 di semifinale con Roma, vinto da Trento per 25-15. Verso le 23, infine, replica integrale di trasmissione e dell'intera partita. La trasmissione è visibile anche sul canale 930 - Trentino Tv - della piattaforma satellitare di Sky e sul sito di Tca (www.tvtca.com), in streaming, in qualsiasi momento della giornata, selezionando la sezione “Video On Demand".